Castello di Volpaia ti fa pedalare con Ciclismoplus. Grazie alla collaborazione con la cycling touring company toscana, ti possiamo offrire bike tour personalizzati e noleggiare bici Canyon di ultima generazione.

Prenotare il Tuscan Wine Resort Bike Tour

Otto giorni in Toscana su bici Canyon alla scoperta della Lucchesia e del Chianti. Due Wine Resort, tra cui il Castello di Volpaia, dove rigenerarsi e vivere esperienze eno-gastronomiche uniche e tanti servizi professionali per farti sentire come un ciclista professionista, sono il mix perfetto per un tour indimenticabile in giro per la Toscana organizzato da Ciclismoplus.

Concedersi un daily Bike Tour​

Se non vuoi pensare a niente e vuoi lasciarti guidare da una guida esperta, puoi prenotare un daily bike tour con Ciclismoplus per andare un giorno alla scoperta del territorio e dei suoi borghi, godendoti il paesaggio e le informazioni che solo una persona del luogo ti può dare. I daily bike tour sono per gruppi di minimo 4 persone, fino ad un massimo di 12.

Noleggiare una bici Canyon

Da noi il tuo gruppo può noleggiare una bellissima Canyon di Ciclismoplus per esplorare le nostre tenute e andare oltre, dove la passione per questo sport e per l’avventura ti conduce. Non solo bici da strada, ma anche bici elettriche da cicloturismo nuove, di ultima generazione per permettere a tutti di immergersi completamente nella natura della campagna toscana, rispettandola come solo con la bici si può fare.

 

Ottima maneggevolezza, peso ridotto e posizione di guida confortevole le bici Canyon Endurace sono una delle migliori bici sul mercato per uscite lunghe. La scelta perfetta tra comfort e performance è invece data dalle bici da corsa Canyon Ultimate, mentre le e-bike da cicloturismo Canyon Pathlite combinano pneumatici larghi con una posizione comoda in sella e un potente motore elettrico per esplorare senza fatica anche i tratti collinari della nostra area.